Sabato 28 gennaio alle ore 19.30 presso la Sala del Trono di Palazzo Gallone a Tricase appuntamento con la musica di Mozart.
Il concerto, promosso dall’Associazione di Alta Cultura Musicale “W. A. Mozart” di Tricase, in collaborazione con la locale Pro – Loco, è patrocinato dalla Città di Tricase e come sottolinea il presidente dell’Associazione di Alta Cultura Musicale “W. A. Mozart”, il maestro Giovanni Calabrese, “è ormai diventato l’ appuntamento più atteso dai soci dell’Associazione e dal grande pubblico”.
Quest’anno, proprio a seguito degli ampi e concreti consensi ricevuti in passato, l’evento beneficerà anche del patrocinio del Conservatorio di musica “T. Schipa” di Lecce: ospiti della VII edizione saranno, infatti, i 21 giovani flautisti dell’ Orchestra “Fortunae Flatus” fondata e diretta dal maestro Luigi Bisanti.
L’impegno e la dedizione profusi dall’Associazione di Alta Cultura Musicale “W. A. Mozart” a favore della diffusione dell’alta cultura musicale ed alla valorizzazione delle risorse locali trovano ampi consensi anche presso la Pro-Loco del comune di Tricase.
È quanto emerge dalle parole del presidente, Lino Peluso, che si dichiara entusiasta dell’iniziativa e ben lieto di partecipare alla realizzazione di un evento di così alta levatura culturale.
Antonella Cazzato


La Betitaly Volley Maglie suona due campane