Nella mattinata di venerdì 30 marzo, alla presenza del commissario straordinario del Comune di Tricase, Guido Aprea, di alcuni funzionari comunali e delle forze dell’ordine, è stato inaugurato il nuovo impianto per la raccolta dei rifiuti.
All’inaugurazione, a cui era invitata tutta la cittadinanza, significativa è stata la presenza di numerosi alunni degli istituti comprensivi della zona, testimonianza, come ha sottolineato lo stesso commissario straordinario, del diffondersi di una nuova cultura di tutela ambientale.
Il Centro Raccolta Materiali, situato nella zona industriale, alle spalle del calzaturificio Adelchi, sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 17,30 e il sabato dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 17,30.
Si possono conferire, in forma gratuita, i materiali provenienti dalle utenze domestiche di Tricase: grassi vegetali e minerali; carta; imballaggi in cartone, plastica e metallo; vetro; rifiuti elettrici; rifiuti ingombranti; lampade; cartucce; pile; farmaci; legno; ramaglie e indumenti usati.
Per maggiori informazioni o segnalazioni, è possibile contattare il numero verde 800.80.10.20 dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 13 e dalle 15,30 alle 19, scrivere all’indirizzo e-mail: [email protected] o consultare il sito: www.montecosrl.it.
Antonella Cazzato


La Betitaly Volley Maglie suona due campane