Un incontro con la cittadinanza per dirimere i dubbi sul Piano urbanistico Generale. Si terrà questa sera a Martano l’assemblea pubblica “Costruiamo insieme il Piano Urbanistico Generale”
L’amministrazione comunale di Martano organizza una serie di incontri con la cittadinanza al fine di ottenere indicazioni e contributi in materia urbanistica per un nuovo progetto di città.
L’assemblea si svolgerà presso la sala convegni “Karol Wojtyla”, in piazza Caduti a Martano, nell’ambito della quale interverranno il sindaco Massimo Coricciati, l’assessore all’Urbanistica Stefano Gallo e i progettisti del Piano, Claudio Conversano e Fausto Giancane.
L’assessore all’Urbanistica Gallo ha dichiarato: “Apriamo un confronto pubblico con gli operatori commerciali, gli imprenditori, i tecnici, le associazioni, i partiti, e tutti i cittadini per una seria e opportuna riflessione sul Prg vigente, per una verifica delle problematiche emerse successivamente alla sua approvazione e sulle prospettive di sviluppo e di crescita che il nuovo strumento urbanistico in itinere potrà determinare per il futuro della nostra città.”
Jenny De Cicco


La Betitaly Volley Maglie suona due campane