L’associazione “Polisportiva Giuggianello” cerca giovani talenti per la manifestazione che sta realizzando con la collaborazione del Comune di Giuggianello, presso il complesso sportivo di viale Tommaso Fiore, per mercoledì 17 Agosto 2011.
La manifestazione, che rientra nella rassegna estiva del più piccolo comune del salento, intende offrire ai numerosi writers della provincia la possibilità di potersi esprimere liberamente attraverso la propria arte.
Si cercano pertanto giovani talentuosi che abbiano voglia di esprimersi relativamente ai temi dello sport, dell’amicizia, del gioco e dell’allegria. Un modo per poter manifestare la bellezza di essere giovani e dello stare insieme.
“I writers, messi nelle migliori condizioni e date loro le possibilità per potersi esprimere liberamente”, spiega il presidente dell’associazione, Giuseppe Vergari, “testimoniano una nuova concezione di “arte urbana” e, con il supporto dell’amministrazione comunale, vogliamo dare loro degli spazi adeguati in cui potersi esprimere e dare libero sfogo alla propria arte”. Per info [email protected].


La Betitaly Volley Maglie suona due campane