
Il Festival ospiterà band inglesi, internazionali in esclusiva in Italia. Lo scenario del 14 Luglio sarà anche ricco di artisti locali di chiara vocazione indipendente e vicini alla produzione alternativa della band Londinesi ed europee.
La struttura del Parco Gondar, capace di accogliere 3000 persone e oltre è aperta al pubblico da Giugno ed ospiterà anche la preview ufficiale del Summer festival, Sabato 16 con dj set & art-direction a cura di Radioflo.it al fianco delle preview europee a Londra, Stoccolma, Parigi.
Per la prima volta in Italia grazie al lavoro di “talent-scout” e “cool-hunting” in Europa della agenzia Lottarox,con sede a Londra, Firenze e Stoccolma; le band apriranno le porte del festival a partire delle 17,30 p.m. ,sabato 14 Luglio 2012.
Sono le svedesi ICONA POP ( Universal/Mercury ) il primo nome ufficiale del festival.
Il duo scandinavo di forte vocazione pop,è ora sulla cresta dell’onda con il singolo “ I Love It “, dolce invito a godersi l’estate alle porte.
Ma non solo, Is Tropical Dj set ( Kitsunè/Uk) , Lizzie and The Yes men (Uk,in playlist tutti i giorni su Radio2 Rai con il singolo “ The Broadwalk”) , le Vuvuvultures (ZAF/Uk) e Flowers or Razorwire – ultima scoperta Lottarox – saranno fra gli altri, ospiti di eccezione al fianco di Icona Pop per il Summer festival 2012.
Tra le band pugliesi scelti i tarantini Don’t Ask me che apriranno la giornata, assieme ai leccesi Fuck a Duck e a Le Carte pronti a presentare i loro nuovi pezzi.
Consultate ogni settimana il facebook event per scoprire il resto della line up prima del 17 giugno.
Info
Tickets: 7,50 euros( fino al 20 giugno 2012)
Prevendita online
-Booking show
http://www.bookingshow.com/spettacolo/descrizione.asp?idevento=31900
-Mtv tickets
http://biglietti.mtv.it/app/selezionaPosto.aspx?idEvento=63045&nomeEvento=Lottarox+Indie+Nite+Summer+Festival+2012+
-12,00 euros al botteghino.
Info: festival@lottarox.com