Lunedì 31 dicembre, a partire dalle 23.30, presso il Porticciolo Roots Bar di Sant’Andrea, marina di Melendugno, si aspetterà il nuovo anno e si brinderà ad esso con Jump in the New Year, appuntamento musicale che si preannuncia caldo e vibrante.
L’evento, organizzato dal Porticciolo Roots Bar con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura di Melendugno, sarà animato dalla partecipazione dei Moods, band salentina tra le più innovative e originali, che proporrà un inedito live elettronic-pump-rock e Insintesi, altro progetto salentino composto dal duo Francesco Andriani De Vito, dj e producer e Alessandro Lorusso, dubmaster e producer. Insintesi offrirà un live set elettronico a base di dub, jungle e reggae.
Una nottata da non perdere per gli amanti della musica, che andrà avanti fino all’alba e che vedrà ospiti come EnaGhema e Daddy Omar con i loro dj set e Plata col suo live ShowCase. L’appuntamento, al di là del divertimento legato alla serata di Capodanno, sarà un’occasione invitante per conoscere gruppi e percorsi musicali salentini che si stanno facendo strada nel panorama italiano.
Dopo le danze, dalle 3 in poi, il Porticciolo aprirà le colazioni con cappuccino e cornetto, per chi vorrà aspettare l’alba davanti davanti alla suggestiva spiaggia di Sant’Andrea.
Un’iniziativa dinamica e fuori dal solito schema casalingo del cenone, per chi intenda dare l’addio all’anno vecchio e abbracciare il nuovo trascorrendo delle ore piacevoli con la musica nell’incantevole cornice della marina melendugnese.


La Betitaly Volley Maglie suona due campane