Un convegno in materia di diritto tributario è quello che la sezione salentina di Aiga – Associazione Italiana Giovani Avvocati – ha organizzato per venerdì
15 giugno. L’incontro, previsto alle ore 16 presso la sala convegni dell’ Arthotel & Park di Lecce si intitola: “Accertamento tributario nei confronti degli avvocati: dalla verifica bancaria al nuovo accertamento sintetico. Profili operativi e deontologici”.
Gli argomenti trattati, che vedranno a confronto l’Agenzia delle Entrate, il punto di vista della difesa del contribuente e il particolare aspetto dei risvolti deontologici che la recente disciplina legislativa ha sulle cosiddette professioni costituzionalmente protette, sono di grande attualità e interesse sia per la platea forense che per la categoria dei commercialisti e consulenti fiscali, anche in considerazione delle recenti attività di controllo poste in atto dall’Agenzia delle Entrate. Gli interventi programmati saranno moderati da Andrea Conte, avvocato e responsabile formazione Aiga – sezione di Lecce.
Nello specifico, interverranno: Rosa Stefania Filieri, capo Team Accertamento Direzione provinciale Agenzia delle Entrate di Lecce, Leonardo Leo, avvocato
tributarista e Vincenzo Caprioli, avvocato, consigliere Coa di Lecce e componente del direttivo dell’Aiga. L’incontro di studio è accreditato e patrocinato dall’Ordine degli Avvocati di Lecce.
Alessandro Conte


La Betitaly Volley Maglie suona due campane