
L’estate, si sa, fa caldo. Fa caldo di giorno e fa caldo di notte e chiunque cerca refrigerio e ritorna un modo divertente di rinfrescarsi con buona musica, come la festa in piscina al Moonlightpool di Torrepinta a Otranto o il morbido prato del mercoledì del Relitto Summer Bar. Per l’occasione di Torrepinta per la prima volta in un poolparty uno dei dj salentini più richiesti in Italia e in Europa Andrea Calella, meglio noto come Fuorigiri, un progetto il suo che ha toccato eventi come Heroes Festival London, Disma Music Show Rimini, Sottoscala Milan, Abstact Oslo e molti altri.
La festa ha anche un tema e in questo caso ognuno dei partecipanti è invitato a portare un qualcosa che richiami la goliardia del bagnasciuga. Maschere, pinne, salvagenti, infradito, asciugamani e cappelli di paglia sono bene accetti, ma soprattutto sono attesi i tipici braccioli e le paperelle per il Paperella Pool Party e si preannuncia come l’evento più stralunato e simpatico del Salento estivo 2012. A fine serata sarà premiata l’idea più originale.
Mercoledì alle 22 ripartono i Live del Relitto, il summer bar della litoranea Otranto San Foca. Anche quì buona musica e i cocktail in offerta fino a mezzanotte.
Per il primo mercoledì ospite il rock psichedelico di matrice cosmica della Francesco Fonte Band, sonorità british di un gruppo monarchico e Lobello Records presenta in digitale Blue Omens l’album debutto della band, aprendo il Salento Tour della band londinese Al Relitto mercoledi’ 27 Giugno.
Entrambi gli eventi sono a ingresso libero.